INCHIOSTRO PELIKAN EDELSTEIN 6 CARTUCCE - GARNET

6,00 €
Tasse incluse
3 Articoli
Quantità


PEEDGA6X

Inchiostro brillante per stilografiche in astuccio con 6 cartucce

2020-11-21
Nuovo prodotto
 

Spedizione Gratuita a partire da 69€

  Spedito entro 24 ore

Potrai riceverli entro 3 giorni lavorativi

 

Pacchi resistenti "a prova di corriere"

  30 Giorni di tempo per i ripensamenti

Rimborso 100%

  Servizio clienti sempre disponibile

Chat attiva tramite Whatsapp

Per chi ama scrivere con l'incredibile inchiostro Edelstein , ma preferisce utilizzare le cartucce , Pelikan ora offre eleganti astucci di metallo con 6 cartucce a grande capacità . Ogni singola cartuccia è decorata con il logo Edelstein Ink. È possibile scegliere tra i sei colori più amati della collezione standard Edelstein Ink in flaconi di vetro.

Per completare l’effetto " oh, là là " - effetto , Pelikan ha sviluppato un packaging straordinario : gli astucci con la loro particolare finitura offrono un'elegante alloggiamento per le cartucce che sono avvolte in morbida carta-tessuto. Questi piccoli astucci sono perfetti in ogni circostanza: per essere portati ad uso personale nella tasca della giacca o per un regalo particolare adatto a ogni occasione !

Le cartucce d'inchiostro formato gigante si possono utilizzare in tutte le stilografiche a cartuccia Pelikan in quanto hanno la stessa dimensione delle 4001 e sono il completamente perfetto per le nuove stilografiche Pelikan a cartuccia P200 e P205 .

2020-11-21
Nuovo prodotto

Commenti Nessun cliente per il momento.

Spesso acquistati insieme

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password