Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
I colori della gamma Polycolor sono molto popolari tra gli artisti professionisti, e grazie alla loro semplicità d'uso sono anche tra i preferiti degli studenti d'arte. Brillantezza straordinaria, tinte vivaci e una gamma equilibrata, Polycolor è formulato con pigmenti premium ad alta concentrazione che nel 60% dei colori raggiunge il 30%. I pigmenti premium, dispersi in una resina vinilica, sono molto stabili alla luce e sono irreversibili una volta asciutti. Grazie all'altissima qualità dei pigmenti, Polycolor consente di miscelare e ottenere tinte di straordinaria purezza. Il termine brillantezza si riferisce alla luminosità e pulizia della tinta, senza alcun riferimento alla finitura. Polycolor forma una pellicola compatta e fortemente opaca, diversa da tutte le altre finiture dei colori acrilici, che sono lucide. Polycolor è un acrilico di nuova concezione. Molto simile alla tempera, è stato un'innovazione di enorme successo.
Ciò che più colpisce è proprio la sua finitura, paragonabile al velluto, e la sua straordinaria coprenza, anche se il colore viene applicato in strati sottili. Perfetto su supporti scuri.
Polycolor è pronto all'uso ma, per ottenere effetti e finiture miste, può essere diluito con uno dei medi Maimeri.
È strumento perfetto per l’esecuzione di grandi superfici, scenografie, cartellonistica, pittura su tela, decorazione d’interni e pittura murale in esterno. Formulato con pigmenti di massima resa, in concentrazione alta, perfettamente miscibili e abbinati in maniera da ottenere coprenza totale, opacità massima. Il legante è una speciale, finissima emulsione acrilica, un prodotto di alta tecnologia, capace di formare, una volta asciutto, una pellicola estremamente forte, resistente ed elastica, capace di comportarsi molto bene anche esposta agli agenti atmosferici. 54 colori stabili alla luce, 7 tinte costituite da colori metallici inalterabili. Disponibili in vasetti di vetro da 140 ml e tubi da 20 ml.
Tabella colori.