Questa è una categoria mista. Qui trovi materiali e strumenti per eseguire varie tecniche. Dalla doratura all'incisione, dal modellismo al body painting, colori per pittura su stoffa, colori per vetro e ceramica...e altro.
Decapè e Shabby chic, due tecniche di restauro simili. Vengono utilizzate per ricreare, su arredi e oggetti di legno, una finitura "vintage", lasciando trasparire le romantiche venature naturali del legno.
Articolo in esaurimento Scontati del 50%
Con questi colori la tua maglietta bianca potrebbe diventare una vera opera d'arte. Colori a base d'acqua adatti a diversi tessuti. Per diventare permanenti necessitano di essere fissati col calore.
Paste e ceramica, serie di mirette, stecche in legno e strumenti per modellare, per tagliare le paste o ottenere dettagli e finiture dalle tue creazioni.
La doratura è un processo di decorazione ornamentale usato su diversi materiali e con diverse tecniche, per impreziosire un oggetto tramite l'apposizione di un sottilissimo strato di oro, detto "foglia oro". Più raramente sono usati sostituti per l'oro, quali leghe che simulano il color oro, argento o rame.
Terre coloranti dalle tonalità calde e naturali ideali per il restauro conservativo, la decorazione, le belle arti e le scenografie., sono utilizzabili con ottimi risultati, nella colorazione di vernici, idropitture, prodotti per belle arti, restauro, decorazione ed in molteplici applicazioni industriali.
La tecnica dello sbalzo prevede l'incisione di lastre di rame mediante l'utilizzo di strumenti speciali chiamati bulini. Grazie a questa tecnica puoi arricchire i tuoi progetti realizzando preziosi bassorilievi e altorilievi.