Renesans Extrafine

Acquerelli Renesans Extrafine

Renesans realizza i colori per acquerello professionali in mezzo godet con la formula tradizionale, utilizzando pigmenti puri, gomma arabica e miele di acacia della Polonia.
Quasi tutto il processo di lavorazione è fatto a mano per garantire la massima qualità e purezza della ricetta tradizionale.
Questi colori utilizzano pigmenti altamente concentrati che vengono macinati finemente per garantire un colore più brillante anche se diluiti con grandi quantità di acqua, mantengono il più alto livello di resistenza alla luce e rimangono costantemente brillanti e trasparenti.
Per questi motivi, gli acquerelli Renesans sono una scelta apprezzata degli artisti in Polonia e stanno guadagnando riconoscimento e rispetto in tutto il mondo.
La gamma è composta da 54 colori.

Tabella Colori 

Recensione:

Una vera sorpresa

Renesans sono una vera sorpresa!
La confezione da 36 è assolutamente comodissima, perfetta nella scelta cromatica, versatile. Con un prezzo competitivo, adatta per professionisti e come prima scelta per chi si vuole approcciare seriamente all'acquerello, ma ha un budget relativamente limitato. I colori sono vivaci e pigmentati, i più sorprendenti sono di certo i blu e i viola, che sapranno mettervi di ottimo umore ogni volta che li usate. La gamma cromatica è più che flessibile per muoversi tra i colori più accesi e i meno saturi, con combinazioni vibranti, vivaci o eleganti a seconda delle vostre necessità. Ho già dipinto tre o quattro illustrazioni con questo set e mi sono divertita molto a muovermi soprattutto attorno ai contrasti garantiti dai blu intensi. I colori che mi hanno colpita di più sono il mineral violet, paris e pthalo blue, green earth e caput mortuum. Non posso comunque negare che Lemon e Indian yellow non siano altrettanto interessanti. Sono davvero sorpresa dalla qualità di questi colori! Sono ben pigmentati e "morbidi", si stendono bene, rispondono bene, li consiglio soprattutto per via del rapporto qualità prezzo. Se volete fare un regalo a qualcuno che vuole passare da un livello amatoriale a professionista, penso che sia il box ideale!

Chiara Bracale     

Sfusi

Acquerelli Extrafini Renesans in formato 1/2 godet

Confezioni

Acquerelli extrafini Renesans in cassette e confezioni

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password