Pregiati pennelli in fibra naturale di martora, ideali per dettagli e finiture particolari. Si possono utilizzare con acquerelli, olio, acrilico, ceramica, restauro, scrittura, calligrafia e grafica.
Pennelli in pelo di martora Kolinsky Tintoretto 37 Il pelo dei pennelli di martora Kolinsky, di origine russa, garantisce al pittore elasticità e morbidezza fuori dal comune. L’eccezionale capacità di trattenere acqua, mantenendo inalterata la punta, rende questi pennelli insostituibili strumenti per la tecnica dell’acquerello. I pennelli in pelo di martora kolinsky siberiana sono lo strumento essenziale per la...
La serie 333 con manico sfaccettato è dedicata a qualsiasi tipologia di grafico che realizza a mano i propri lavori su banco inclinato. Si presta benissimo anche per dipingere ad acquerello ed altre tecniche pittoriche con colori ad olio o acrilici.
Scheda tecnica
Strumenti professionali dal corpo ridotto per consentire al miniaturista e al restauratore, il massimo controllo del movimento della punta sottile, indispensabile per realizzare i più piccoli dettagli con la massima precisione. La martora Kolinsky è il miglior materiale esistente ad oggi per la creazione di strumenti professionali per lavori tecnici di precisione.
Scheda tecnica