Princeton Velvetouch Serie 3950
• Per acquerelli, colori acrilici e ad olio
• Miscela di filamenti sintetici pregiati
• Manici in legno soft-touch
• Puntali in ottone nichelato
Più che un pennello, Princeton Velvetouch è una tecnologia di nuova generazione!
Realizzati con una miscela di eccellenti filamenti sintetici NextGen, i pennelli sintetici Princeton Velvetouch sono lo strumento per supporti misti definitivo per acquerelli, acrilici e colori ad olio. La linea Velvetouch comprende una gamma completa di forme tradizionali, oltre a pennelli speciali come tondi lunghi con punte eccezionalmente affilate, mop ovali, pennarelli e spotter per una pittura precisa e il massimo controllo del colore.
Il filamento sintetico NextGen nei pennelli Velvetouch è il risultato di sette anni di ricerca e sviluppo di Naohide Takamoto, produttore di pennelli di quinta generazione e nipote dell'inventore di Taklon, la prima fibra sintetica per pennelli per artisti. Takamoto continua a dedicarsi allo sviluppo di materiali sintetici che superano i loro equivalenti in fibre naturali.
Il pennello sintetico Princeton Velvetouch ha un manico in legno con finitura vellutata per alte prestazioni per migliorare l'esperienza pittorica con i filamenti Velvetouch. Il risultato è un pennello che si sente bene nella mano quando si applica il colore su carta, tela e altre superfici.