GOMMA TOMBOW MONO DUST CATCH

2,70 €
Tasse incluse
17 Articoli
Quantità


MODUCA

Gomma Mono Dust Catch Tombow in PVC 54x24x11mm. Gomma nera in PVC. Grazie alla sua speciale composizione i residui di gomma restano attaccati alla gomma stessa lasciando il foglio pulito. Ogni gomma è confezionata singolarmente con un rivestimento in pellicola.

2023-06-29
Nuovo prodotto
 

Spedizione Gratuita a partire da 69€

  Spedito entro 24 ore

Potrai riceverli entro 3 giorni lavorativi

 

Pacchi resistenti "a prova di corriere"

  30 Giorni di tempo per i ripensamenti

Rimborso 100%

  Servizio clienti sempre disponibile

Chat attiva tramite Whatsapp

Gomma Mono Dust Catch Tombow in PVC 54x24x11mm. Gomma nera in PVC. Grazie alla sua speciale composizione i residui di gomma restano attaccati alla gomma stessa lasciando il foglio perfettamente pulito. questa gomma offre una lunga durata e un consumo ridotto, permettendoti di fare cancellature precise e durature senza doverla sostituire frequentemente. Inoltre, non scolorisce la carta, preservando l'integrità del tuo lavoro artistico o delle tue note importanti. Ogni gomma è confezionata singolarmente con un rivestimento in pellicola.
2023-06-29
Nuovo prodotto
Grado 
13/02/2022

Una delle migliori gomme sul mercato

Questa gomma è fantastica. È morbida, non lascia innumerevoli trucioli. E non rovina la carta da acquerello, funzionale anche sulla carta di cotone. Dopo aver provato innumerevoli gomme, questa è in assoluto la mia preferita. Consigliatissima!

Spesso acquistati insieme

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password