TAVOLOZZA PER ACQUERELLI 26 SCOMPARTI

4,20 €
Tasse incluse
22 Articoli
Quantità


RECHPP09

Tavolozza in plastica per dipingere ad acquerello. Realizzata in plastica di alta qualità, offre 26 scomparti ben delineati per i colori e un buco per il pollice che garantisce una presa ergonomica e comoda. È leggera, facilmente trasportabile e semplice da pulire, rendendo la pittura ad acquerello più efficiente e confortevole per gli artisti.

Nuovo prodotto
 

Spedizione Gratuita a partire da 69€

  Spedito entro 24 ore

Potrai riceverli entro 3 giorni lavorativi

 

Pacchi resistenti "a prova di corriere"

  30 Giorni di tempo per i ripensamenti

Rimborso 100%

  Servizio clienti sempre disponibile

Chat attiva tramite Whatsapp

Tavolozza in plastica, leggera e resistente, progettata appositamente per l'acquerello. La sua forma rettangolare offre uno spazio ampio per la mescolanza dei colori e per ospitare comodamente 26 scomparti distinti, ognuno dei quali può essere utilizzato per contenere una diversa tonalità di acquerello. Gli scomparti sono ben delineati, evitando che i colori si mescolino accidentalmente.

Un dettaglio innovativo di questa tavolozza è il buco ergonomico per il pollice posizionato strategicamente nella parte inferiore. Questo buco è stato progettato per offrire una presa comoda ed ergonomica, permettendo all'artista di tenere saldamente la tavolozza senza affaticare la mano durante le lunghe sessioni di pittura. 

La tavolozza è leggera e facilmente trasportabile, perfetta per artisti che desiderano dipingere en plein air o in movimento. La plastica è facile da pulire, consentendo di cambiare i colori rapidamente e senza sforzo.

Nuovo prodotto

Commenti Nessun cliente per il momento.

Spesso acquistati insieme

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password